Gruppo di esperti

La nostra rete globale è composta da specialisti medici in una vasta gamma di discipline: radiologi, chirurghi, professionisti privati, tecnici di laboratorio, direttori di laboratorio, infermieri e direttori ospedalieri.

Chi Siamo?

Noi , data information intelligence GmbH, siamo una società indipendente di ricerca di mercato e consulting, specializzata nell’industria dell’ healthcare con un forte focus sulla diagnostica di laboratorio e strumentazioni mediche.

Perché abbiamo bisogno delle vostre competenze?

I produttori di prodotti diagnostici e dispositivi medici devono adeguare continuamente i loro prodotti esistenti in base alle continue evoluzioni del settore e convalidare nuove idee di prodotto. Questo è possibile solo con il feedback di persone che utilizzano effettivamente i prodotti. Per questo motivo abbiamo bisogno della vostra competenza.

Perché dovrei partecipare?

  • Migliorare l’ambiente di lavoro aiutandovi a ottimizzare gli strumenti che utilizzate ogni giorno.
  • Essere tra i primi a ricevere informazioni sulle nuove idee e sui nuovi prodotti.
  • A volte riceverete un sommario esecutivo dei risultati della nostra ricerca, che vi permetterà di confrontare la vostra struttura con altre.
  • Nella maggior parte dei casi riceverete un compenso per il vostro tempo:

    • Bonifico bancario diretto a voi o alla vostra organizzazione
    • Buono Amazon
    • Donazione a vostro nome ad un' organizzazione umanitaria internazionale. Abbiamo raccolto circa 4.000 € nel 2017 a beneficio di varie organizzazioni come "Medici senza frontiere".

Cosa devo fare?

Compila il modulo di registrazione in fondo alla pagina. Dopo questo riceverete un'email automatica per confermare la vostra registrazione

Cosa avviene dopo?

Dopo aver compilato il modulo e premendo “subscribe”, le vostre informazioni saranno inviate a noi. Per questioni legali abbiamo bisogno di un “boucle-opt-in” che significa che le invieremo un email e lei dovrà confermare che siamo autorizzati a contattarla.

Di tanto in tanto, riceverete inviti da noi per partecipare a determinati progetti. Non vi è alcun obbligo di partecipazione a un determinato progetto. Avete la possibilità di accettare o rifiutare la partecipazione a qualsiasi progetto.

Coloro che accettano l'invito saranno quindi contattati telefonicamente o tramite e-mail - o occasionalmente - per una discussione di gruppo.

Rispettiamo gli standard di protezione dei dati stabiliti da organizzazioni nazionali e internazionali: Conserviamo i vostri dati di contatto su una piattaforma separata (mailchimp) per garantire il vostro anonimato mentre partecipate ad uno dei nostri progetti di ricerca. Prima che la vostra intervista venga trasferita al nostro dipartimento di analisi, rimuoveremo tutte le informazioni che sono collegate ai vostri dati personali.


Si prega di compilare questo modulo per unirsi alla nostra rete di esperti medici

* Indica i campi obbligatori